Fondazione Allegra
V. le Parioli 53 00197 Roma
Tel 06 8084053 Fax 06 80669157
Fondazione Allegra
"Allegra, affinchè vi sia sempre luce"

b&t Software S.r.l.
Migliore Risoluzione 1024 x 758

Costituita in memoria di Allegra Battista mancata all'affetto dei suoi cari l' 8 Gennaio 2002

LA VITA

Ally, il più bel ricordo che ho di te, piccola mia, è mentre stavamo nuotando insieme sott'acqua, con una mano stretta l'una all'altra, su un ciglio che divide il reef dall'Oceano, su di un'isola delle Maldive.

La cosa che più mi colpì fu che, nell'istante in cui cominciavo a tirarti, per tornare verso riva, tu, invece, volevi spingerti nella direzione opposta, verso una profondità senza limiti. E così nel corso della vita, appena hai voluto che ti lasciassi la mano, te ne sei andata dove desideravi conoscere ed esplorare.

Non tornerai più a riva con me, ma prego gli angeli minuto per minuto affinchè possano guidarti verso quell' oceano di luce che ho sempre intravisto riflesso nei tuoi occhi e nel tuo sorriso. Ora che ti sento di nuovo al mio fianco, sarai tu a guidare i miei passi fino alla fine dei miei giorni.

Mamy
In un mare in tempesta non sentirti mai sola, e non avere mai paura, con te c'è sempre il tuo angioletto che ti prende per mano e ti porta sulla strada della salvezza verso la luce
Ally